“La famiglia al centro delle politiche sociali”. E’ questo il tema dell’incontro che avrà luogo venerdì 24 giugno alle ore 19,00 presso la sala congressi dell’Hotel President di Lecce, cui prenderanno parte in qualità di relatori: la Vice Presidente dell’ANCI-Puglia Maria Cristina Rizzo, l’Assessore Regionale al Welfare

Elena Gentile, il Consigliere Regionale Capo Gruppo UDC Salvatore Negro, il Consigliere Comunale Wojtek Pankiewicz, l’On. Paola Binetti; deputata Udc, con le conclusioni finali da parte del Coordinatore Provinciale On. Salvatore Ruggeri.
Abbiamo voluto promuovere questa iniziativa per continuare il nostro dialogo con I cittadini e per informarli sul finanziamento di 70 milioni di euro destinati alle politiche familiari dall’Assessore Regionale al Welfare, Elena Gentile. Per noi Udc al centro delle politiche sociali deve esserci la famiglia quale soggetto fondamentale per lo sviluppo socio-economico della nostra società. Il Governo nazionale e la Giunta Perrone sono inerti, nonostante le proposte che l’UDC ha avanzato in campo nazionale e cittadino tutte finalizzate a venire incontro alle problematiche delle famiglie. Continuiamo, in particolare, a sostenere l’importanza di introdurre il  Quoziente Familiare per agevolare, con meno tasse e tariffe ridotte, le famiglie con figli, con reddito medio-basso.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette + uno =