L’U.S. Lecce comunica che il Sig. Eusebio Di Francesco è il nuovo Allenatore della Prima Squadra. La presentazione alla stampa del Sig. Di Francesco, che ha sottoscritto un contratto biennale, avrà luogo lunedì 27, alle ore 15.30, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio Via del Mare.

Intanto il Lecce rinnova con il Genoa l’accordo di compartecipazione del cartellino del difensore Andrea Esposito. Contestualmente Lecce e Genoa hanno definito il trasferimento del difensore originario di Galatina, a titolo temporaneo, alla società giallorossa.

David Di Michele vestirà invece per un’altra stagione la maglia del Lecce. La società di via Templari comunica di aver esercitato il diritto di opzione sul rinnovo del contratto dell’attaccante di Guidonia. Di Michele, nella stagione appena conclusa, ha collezionato 22 presenze realizzando 8 reti.

Mentre l’A.S. Roma ha esercitato, a seguito dell’opzione effettuata dall’U.S. Lecce, il diritto di contro-opzione sulla compartecipazione del cartellino del centrocampista Andrea Bertolacci.

Per alcuni calciatori in comproprietà non si è trovato l’accordo con le rispettive società per la definizione delle compartecipazioni e si è dovuto far ricorso alle buste, che verranno aperte domani, alle ore 11.00. Questo il dettaglio:

Cacia Daniele – Piacenza
Munari Gianni – Palermo

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

otto − due =