Appuntamento da non perdere a “la Feltrinelli Point” di Lecce, in via Felice Cavallotti 7/a. Lunedì 27 Giugno alle ore 19.00, sarà ospite della libreria, fresca di inaugurazione, John Peter Sloan, autore di “Instant English” (Gribaudo), il corso di inglese ‘rapido’ che ha conquistato gli italiani.

Il libro contiene un metodo semplice, innovativo e soprattutto divertente per imparare la lingua inglese in modo rapido apprendendone gli elementi più utili per padroneggiare fin da subito ogni occasione.

Il corso semplice, per cavarsela in tutte le situazioni: in viaggio, al lavoro, al telefono, con le e-mail… Con qualche vocabolo e qualche verbo, in modo da formulare fin da subito delle frasi in inglese, questo libro è basato sul metodo dei BUILDING BLOCKS, con esempi comici: perché quando uno si diverte, impara più volentieri… e con le pazze storielle scritte da John Sloan per insegnare le regole, ci si diverte e si impara anche la grammatica! Il metodo è basato fondamentalmente sulla semplicità, sulla logica e il buonsenso e imparare l’inglese può essere davvero divertente affrontando ogni esercizio come un gioco o un puzzle! Apprendere e migliorare in modo efficace e veloce l’inglese è davvero facile: per chi non lo conosci sarà possibile comunicare fin dalle prime lezioni; per chi lo conosce sarà l’occasione per comprendere in modo chiaro ciò che non aveva mai capito!

LIBRERIA “la Feltrinelli Point” di Lecce
Via Felice Cavallotti 7/a

Lunedì 27 Giugno 2011
alle ore 19.00

incontro con l’Autore

John Peter Sloan
con il suo “Instant English” (Gribaudo)