“Miss Mondo Italia 150”. E’ questo il “claim” corredato da una splendida foto cartolina realizzata dalla Direzione Nazionale di Miss Mondo e dalla “Destlabstudio.com”, responsabile della comunicazione visiva del concorso, l’annunciato e doveroso omaggio ai 150 anni dell’unità nazionale.

Protagoniste in primo piano, le 52 finaliste della kermesse nazionale, che la notte dell’undici giugno prossimo nell’Area portuale Bleu Salento di Gallipoli (Lecce) si contenderanno il diritto a partecipare in rappresentanza del Bel Paese, alla prossima finale di Miss World in programma il 6 Novembre a Londra in Inghilterra.  A dominare nella foto cartolina ufficiale e come annunciato ieri, è il rosso, il bianco ed il verde del tricolore.
Partito con grande successo anche il concorso telematico, fascia speciale Miss Mondo web, selezione telematica, ideata in collaborazione con importanti testate giornaliste nazionali on line. Il popolo di internet infatti potrà scegliere autonomamente votando su cinque importanti portali di informazione la loro miss preferita. Il totale dei voti ottenuti dalle miss su ogni portale verrà presa in visione dalla Direzione Nazionale, che decreterà la miss vincitrice, proclamata insieme alle altre fasce speciali del concorso l’undici giugno. Info news collegamenti ipertestuali su www.missmondo.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

uno × cinque =