Giunga il nostro più sentito benvenuto e i nostri più sinceri auguri di buon lavoro al Commissario Prefettizio del Comune di Gallipoli, dott. Biagio De Girolamo. Lo dichiara l’On Barba.

Siamo certi che la Sua riconosciuta professionalità, accompagnata alla sensibilità umana che da sempre lo contraddistingue, metteranno l’amministrazione comunale cittadina sul necessario percorso finalizzato a ritrovare e recuperare quella giusta serenità istituzionale che ci accompagnerà all’appuntamento elettorale della prossima primavera.
Nella consapevolezza delle urgenti priorità alle quali Egli dovrà far fronte, dopo quasi un anno di pasticciata disorganizzazione amministrativa, ci mettiamo sin da ora a Sua disposizione per qualsiasi eventuale contributo di cui egli ci onori nella richiesta.
Gallipoli potrà finalmente dormire sonni tranquilli, dopo i tanti mesi di insonnia e tachicardia che hanno sofferto tutti i cittadini spaventati dalla chiusura su se stesso di un esecutivo diventato un comitato d’affari autoreferenziale e lontano dalle necessità vere della nostra popolazione.
Il dott. De Girolamo troverà una città fiera, convinta di poter riprendere un cammino di sano e rapido sviluppo, sapendo che un galantuomo come lui veglierà su qualsiasi forma di sopraffazione, prevaricazione, sopruso e ingiustizia.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciotto + otto =