Il 3 giugno partirà la nuova stagione musicale del PARCO GONDAR di Gallipoli con due anteprime nazionali che vedranno come protagonisti due gruppi salentini, i RINO’S GARDEN e i BOOM BOOM VIBRATION, realtà musicali affermate nel Salento e in Italia; i due gruppi presenteranno davanti al pubblico  le loro ultime uscite discografiche.

I primi artisti ad esibirsi saranno i RINO’S GARDEN che venerdì 3 giugno presenteranno il loro ultimo album di inediti “PIRATI” (BLOND RECORDS 2011) con la partecipazione speciale di Puccia degli Apres La Classe, featuring nel brano “Ali nel cemento”. “PIRATI” è un viaggio che l’ascoltatore percorre tra differenti stati d’animo; un album variopinto, con testi accomunati dallo stesso movente: cercare di accentuare la propria soggettività all’interno di un collettivo, coerentemente con la dimensione sociale. Per l’occasione uno show con artisti di strada, giocolieri, mangiafuoco.

Il 4 giugno sarà inaugurato il REGGAE SATURDAYS, festival reggae che ogni sabato proporrà differenti artisti. A dare il via al REGGAE SATURDAYS i BOOM BOOM VIBRATION che saliranno sul palco del PARCO GONDAR per presentare il loro ultimo lavoro discografico “VIBRA UNICA” uscito per l’etichetta indipendente GET UP MUSIC e distribuito da SELF; l’album è prodotto dalla star internazionale del raggae Alboroise. “I boom boom Vibration mi hanno colpito per la loro semplicita’ ed umilta’, assomigliano al reggae umile, semplice e profondo allo stesso tempo – dichiara Alboroise – lavorare con loro mi ha ricordato da dove vengo e dove sto andando”. “VIBRA UNICA” è un disco che parla del Salento, ma allo stesso tempo riesce a far evadere la mente e permette un viaggio verso terre incontaminate e spiagge caraibiche.
“REGGAE SATURDAYS” aderisce alla Rete dei Festival Puglia Sun, sostenuta dal progetto Puglia Sounds – P.O. FESR Puglia 2007 – 2013 Asse IV”.

Il 5 giugno partirà il ciclo delle domeniche al PARCO GONDAR in compagnia del gioco a premi “IL CERVELLONE”, che per la prima serata matterà in palio una crociera a Barcellona di 4 giorni per 4 persone tutto incluso. Ma i premi non mancheranno nelle settimane successive, con viaggi, buoni spesa in abbigliamento, biglietti in omaggio per i grandi eventi di agosto, gadget e buoni consumazione.

PARCO GONDAR offre inoltre una selezione di cocktails, spritz, cicchetti e fiumi di birra, accompagnati dalla semplice e gustosa cucina.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro × 1 =