Partita decisiva per la promozione in A1quella che vedrà impegnato il CT Maglie domenica  a Genova per capovolgere il risultato della partita di andata di domenica scorsa, terminata 4-2 per i genovesi, risultato condizionato dall’infortunio occorso a Gianluca Luddi.

Nel gruppo magliese c’è aria di ottimismo, giustificata dall’equilibrio dimostrato in campo tra le due squadre e dalla bella prestazione di Francesco Garzelli che ha molto impressionato il pubblico e che sostituirà l’infortunato Luddi. Tutti i giochi sono ancora aperti e certamente la squadra magliese cercherà di giocarsi tutte le proprie chances.
Il direttore sportivo del CT Maglie Antonio Baglivo afferma che: “La squadra comunque è molto carica e tutti i componenti sono consapevoli dell’importanza della partita, motivo per cui si sono preparati in settimana con il massimo impegno e scrupolo”.
La squadra magliese arriverà a Genova sabato mattina con inizio immediato degli allenamenti. Gli incontri inizieranno alle ore 10 di domenica.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro × cinque =