Non perdete l’appuntamento  stasera  alle 20.40 su Canale5 la nuova edizione di Bikini il rotocalco estivo di “costume e società”. Dopo il successo dello scorso anno è tornato per regalarci il gossip estivo più succulento.  È un programma creato nelle stessa redazione di New Mediaset diretta da Mario Giordano e curata da Roberta Potasso.

Il produttore esecutivo è Laura Legnani e la regia è a cura di Mario Bruschini. Tante le rubriche fra quelle fisse troviamo: “La Zanzara” che mostrerà  tutti i retroscena di eventi mondani e feste a cui i vip più fotografati dell’estate non potranno certo mancare. Un’altra rubrica che merita di essere menzionata è “ Meteogossip”:  i gossip della settimana in chiave metereologica. Da quest’anno anche una novità rivolta ai telespettatori.  Collegandosi, infatti, sul sito di Tgcom sarà possibile inserire propri  filmati amatoriali che ritraggono l’estate  dei nostri vip. Quindi, se come compagno di ombrellone  vi dovesse capitare un “volto noto” inviate i filmati sulla pagina web dedicata a Bikini che troverete sul predetto sito, potrebbero essere selezionati e mandati in onda.  In particolare stasera si parlerà di Elisabetta Canalis reduce dalla rottura con George Clooney e delle sue prime uscite da single; ci sarà un’intervista di Giorgia Palmas, vincitrice dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi e nuova presentatrice di Paperissima sprint. Inoltre “La Zanzara” questa volta pizzicherà Francesco Rutelli e la moglie Barbara Palombelli in spiaggia a Sabaudia. 
Per un programma già avviato che insegue la scia del suo successo, un altro nuovo di zecca si prepara a all’esordio televisivo.  Prenderà il nome di Tabloid la nuova trasmissione che andrà in onda da Mercoledì 28 Giugno, alle 21.10, su Italia1. In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Claudio Brachino  ne parla dicendo: “Ne siamo autori io e Giovanni Toti: si chiama Tabloid perché c’è la volontà di realizzare un Tabloid all’inglese, come il popolare Sun per capirci, che mischi i generi, nera  e rosa. Per ora sono sei prime serate, ma pensiamo a costruire un format stabile. Il nuovo studio a Milano sarà moderno,essenziale, ma suggestivo, con uno schermo rotondo virtuale che avvolgerà la postazione centrale della conduzione”.
La conduzione è tutta al femminile ed è riservata alla giornalista di Studio Aperto  Monica Gasparini  con la partecipazione delle colleghe Silvia Carrera e Monica Coggi.
Nella prima puntata di Tabloid si parlerà dello scandalo del calcio scommesse; per la Cronaca Nera  di Omar Favaro, condannato insieme ad Erika De Nardo per il delitto di Novi Ligure . Si parlerà, inoltre, del delitto di Sarah Scazzi. Pe la Cronaca Bianca:  In primo piano il matrimonio di Alberto di Monaco  e si ripercorrerà la storia di William e Kate. Verrà anche ricordato Pietro Tarricone ad un anno dalla morte e tanto altro.
In questa estate che avanza chi sarà il Re o la Regina del gossip? Non ci resta che attende e seguendo questi programmi scopriremo chi sono i Vip più paparazzati dell’estate.
Leo Maria Concetta

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

8 + 12 =