Giunge alla nona edizione “Polvere di Stelle”, il saggio di fine anno della scuola di danza New Divas di Barbara Marzo, in programma sabato 18 giugno, alle ore 20.30, al Teatro “Il Ducale” di Cavallino.

Lo spettacolo vedrà allieve e allievi esibirsi in varie coreografie su ritmi che spazieranno da quelli più coinvolgenti a quelli più soft. La scuola, aperta a Merine nel 2003, è specializzata nell’insegnamento di danze latine, hip pop e breakdance. Nel saggio di quest’anno, ci saranno come novità rispetto alle passate edizioni coreografie basate sul tango e un assolo ispirato alla cultura del “Burlesque”, che cattura sempre più ammiratori.
Barbara Marzo, diplomata ANMB (Associazione Nazionale Maestri di Ballo), ha partecipato nell’estate del 2007 alla trasmissione televisiva “Cultura moderna”, condotta da Teo Mammuccari e in onda in prima serata su Canale 5. Nel 2008, insieme agli allievi di New Divas, apre la sfilata dei carri allegorici di Gallipoli, evento di risonanza nazionale e, nel 2010, vince la fascia di Miss Motori al concorso di Miss Over.     
La serata sarà presentata da Giovanni Conversano insieme a Tonino Piccinno.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito