I Consiglieri regionali del Gruppo consiliare dell’Italia dei Valori, Orazio Schiavone, Aurelio Gianfreda e patrizio Mazza hanno indirizzato la seguente lettera al Presidente dell’IdV, on. Antonio Di Pietro.

“Caro Presidente, se al Suo straordinario intuito, all’infaticabile impegno per la raccolta delle firme, al plebiscitario risultato decretato, nel segreto dell’ urna, dal popolo Italiano, si aggiunge la compostezza e la dignità delle Sue dichiarazioni rese dopo l’inequivocabile strepitoso successo di Italia dei Valori in generale e del Suo Presidente in particolare si staglia, a nostro parere, in maniera netta il leader naturale di un nuovo centro-sinistra che guidi con intuito, scelte lungimiranti e moderazione di comportamenti, un Paese in grado di esprimere energie, intelletto e capacità organizzative di straordinaria potenzialità.
Complimenti ancora e auguri di vero cuore per le successive tappe di una stagione politica di grande soddisfazione per Lei e per tutti noi di Italia dei Valori.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.