ore 22.00
OLIVER DOMINGUEZ (QUARTETTO) yla CON’FuSSION
fiesta espanola
samba, funk, flamenco.

una fusione di generi, che vanno dal rock al flamenco, e che rende unica la performance fatta di cover ed inediti… divertente, coinvolgente ed adatta ad ogni tipo di pubblico che ama divertirsi!!
Oliver ha la fortuna di avvalersi della collaborazione di alcuni dei migliori musicisti salentini e spagnoli, che ne sposano il progetto, e che lo avvalorano, grazie alla loro indiscutibile arte.

ore 24.00
ritornano I MELTING DRUMPOT.
Dopo il successo della precedente edizione, i Melting Drumpot tentano di riproporre la scatenata performance a suon di pelli dello scorso anno.
Suonare, ballare, sudare, lasciarsi andare….in una parola DIVERTIRSI è la prerogativa della serata. Il tutto naturalmente accompagnato dalle euforiche bevande del Coffee and Cigarettes, che aiuteranno senza alcun dubbio, nello scopo.
…….drums…..dRuMs…..DrUmS……DRUMS!!!!!!!!!!!!

” I MELTING DRUMPOT ” (afro-cuban-funky live percussion) sono:
– Alessandro ” Nagni ” Gatto: Batteria, Timbales
– Andrea Sallustio: Batteria, Timbales, Bongos
– Andrea Rinaldi: Congas
– Barbara de Rinaldis: Djembè
+ collettivo musicisti percussionisti!

ore 02.30
THE ROCK COW BILLIES:

Chiusura della Notte Bianca al Coffeeandcigarettes all’insegna del ROCKABILLY e le sue intramontabili sonorità anni ’50 con tre musicisti apprezzati a livello salentino e non solo per i loro rispettivi progetti e collaborazioni di successo in ambito rock, blues, country e altro:
ANGELO FUMAROLA alla chitarra “fingerstyle” & voce (Rocking Fingers, The RockCowBillies, ecc.)
CARLO CAZZATO al contrabbasso “slap” (The RockCowBillies, Fabbrica Folk, ecc.) già attivi nel progetto THE ROCK COW BILLIES
+ ANTONIO DONADEO alla batteria (Fabbrica Folk, ecc.)

Il trio proporrà un repertorio coinvolgente che farà ballare tutti al ritmo di rockabilly-old-school-50’s, neo-rockabilly, country-hillbilly, rock’n’roll di vari artisti leggendari quali Elvis Presley, Carl Perkins, Stray Cats, Brian Setzer, Johnny Cash, Eddie Cochran, Chuck Berry e altri.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

otto + 14 =