Dopo aver calcato il prestigioso palco di Heineken Jammin’ Festival 2010 e di seguito alle numerosissime date del tour, prosegue con straordinario successo il percorso musicale de LA FAME DI CAMILLA.La band si esibirà ad Apani (Brindisi) di fronte al calorosissimo pubblico di Torre Regina Giovanna.

Durante il concerto, i ragazzi porteranno sul palco i brani del primo album ‘Buio e Luce’ pubblicato da Universal Music il 19 febbraio 2010 dopo la partecipazione a Sanremo, ma anche pezzi del loro giovane passato artistico e qualche anticipazione dei nuovi brani.
Un concerto imperdibile per sentire dal vivo una delle più incoraggianti promesse della musica italiana.Dopo il concerto live, “Pizzica & Taranta” sotto la storica Quercia, djset nella nuova terrazza “CAMPARERIA”, e djset Rock sotto la Torre.
Un band pop-rock dalle sonorità internazionali, testi che si riallacciano alla grande lezione dei cantautori ma tessuti in modo nuovo e originale, un approccio “frontale” che mira a colpire l’anima di chi ascolta. La band è composta da Ermal Meta (voce, chitarra, piano, campionamenti), Giovanni Colatorti (chitarre), Dino Rubini (basso) e Lele Diana (batteria).

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque × 3 =