Sarà l’evento non calcistico dell’anno a Lecce. Dopo 40 anni, torna nel capoluogo salentino la grande boxe con il match che segna il debutto fra i professionisti di Antonio Santoro nel 4° Memorial “Severino Gagliardi” che si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Piazza Palio, sabato 11 giugno, alle ore 20.

L’incontro, che vedrà il salentino contrapposto ad uno sfidante ungherese, Zoltan Janus Horvath, per la categoria dei Super Welter, è patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Lecce e rappresenta la realizzazione del sogno del coach Severino Gagliardi, a cui la manifestazione è dedicata. Gagliardi voleva, infatti, più di ogni cosa riportare a Lecce un match professionistico.
Il Memorial sarà presentato in una conferenza stampa che si terrà giovedì 9 giugno, alle ore 11, nella Sala Stampa di Palazzo Adorno, a Lecce.
Interverranno Antonio Santoro insieme al tecnico Tony Mannarini, l’assessore allo Sport della Provincia di Lecce Massimo Como, l’assessore allo Sport del Comune di Lecce Nunzia Brandi, il presidente del CONI Lecce Antonio Pascali e il delegato provinciale FPI (Federazione Pugilistica Italiana) Sandro Turco.   

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciotto − 9 =