Il sindaco di Trepuzzi, Oronzo Valzano, eletto con la lista civica “Solidarietà Lavoro Democrazia” nelle elezioni amministrative dello scorso 15 e 16 maggio, alla guida di vasta coalizione che ha visto competere e vincere il centrosinistra tre puzzino che si è presentato alla cittadinanza compatto e alleato con l’Udc, ha varato la sua giunta.

Gli uomini e le donne che da questo momento lo supporteranno nell’amministrazione della cosa pubblica a palazzo di città saranno “presentati” a elettori e giornalisti domani 21 giugno alle 18 nella sala giunta del comune.
“Formare la squadra di governo è stato un lavoro particolarmente complicato. Ho voluto valorizzare le diverse esperienze e professionalità dei candidati eletti, sì da dare alla città una giunta forte e in grado di fornire risposte concrete, decise e, per quel che possibile celeri, ai problemi di Trepuzzi”, ha detto soddisfatto Valzano. “Sono convinto tuttavia che tutti gli eletti daranno il loro contributo e si spenderanno senza riserve per far crescere la nostra comunità. Il senso della squadra è stato il nostro punto di forza in campagna elettorale. Lo sarà nei prossimi anni”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × uno =