Sabato 4 giugno (ore 24 – ingresso 5 euro) negli spazi esterni dell’Arena Live Music di Carpignano Salentino (Le) spazio a Venus Attack, serata dedicata a selezioni al femminile con Lady Louise & Mc True del gruppo Serengeti. In apertura Eccentrix Sound e Mighty bass.

Lady Louise comincia ad avvicinarsi al dancehall business quattro anni fa, quando decide di avviare un Club a Gothenburg, in Svezia. Da li comincia un’avventura che la porterà a suonare al fianco dei più importanti sound europei (Sentinel, Irie Crew, Supersonic Herbalize It, Pow Pow). Nel 2009 entra a far parte di Serengeti come dj. Il gruppo, composto da tre ragazze, comincia così a viaggiare in tutta Europa affascinando la massive Europea per la grinta dei live e la finezza nel juggling di Lady Louise. Nel 2011 Lady Louise è la dj ufficiale del tour Europeo di Popcaan & Jah Vinci.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.