“You again” arriva in Italia. È stato proiettato per la prima volta ieri nelle sale cinematografiche italiane, “Ancora tu”, il film diretto da Andy Fickman per la Walt Disney. 
Marni, una giovane donna esperta di relazioni pubbliche, scopre che il fratello Will sta per sposarsi con la sua acerrima nemica dei tempi del liceo, Joanna, la ex . Non accettando il matrimonio, decide di far passare le pene dell’inferno alla futura sposa.

Il tutto si complica ulteriormente quando Gail, la madre di Marni, incontrando la zia di Joanna, Ramona, scopre che anche loro erano compagne di liceo, nonché ex rivali.
Le quattro donne sfoderano le unghie e riaccendono antichi rancori. Ma, in realtà, tutto può cambiare.
Il film, tutto al femminile, ha visto iniziare le sue riprese nel 2009, con un cast ancora non ben definito. Kristen Bell, Sigourney Weaver, Betty White, Victor Garber e Odette Yustman furono tra i primi attori ad essere scelti.  Il 16 giugno si unirono al cast Kristin Chenoweth e Jamie Lee Curtis. Il 16 agosto 2010 fu annunciata anche la partecipazione di Patrick Duffy.
Distribuita negli Usa nel settembre 2010, la commedia non ha fatto furore tra la critica. Roger Ebert sul Chicago Sun-Times ha scritto che nel film le scene piacevoli e divertenti sono molto poche. Della stessa opinione è stato il New York Times, che ha inoltre spiegato come, allo stesso modo di molti altri film Disney, You Again esalta la superficialità e i valori materiali.
In Italia piacerà? Una cosa è sicura, difficilmente le sale saranno affollate nel mese di luglio.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

sedici − cinque =