Foto Andrea Stella

Spaventoso incidente stradale, nella notte, sulla strada che collega Santa Cesarea Terme a Maglie. Almeno due i mezzi coinvolti. La dinamica, piuttosto convulsa e ancora non del tutto chiara, è al vaglio dei carabinieri.

A quanto pare si tratterebbe di un tamponamento. Ad avere la peggio un ragazzo di 20 anni di Vitigliano, a bordo di una smart, ricoverato in prognosi riservata. Lo scontro è avvenuto intorno alle 3. Sono intervenute sul posto anche due ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. Le condizioni del 20enne sono apparse da subito gravi, ed è stato trasportato prima all’ospedale di Scorrano e poi al Vito Fazzi di Lecce, dove è ricoverato nel reparto di rianimazione. Per stabilire l’esatta dinamica dei fatti, sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Maglie.

19/07/2011

Sta molto meglio, fortunatamente, il giovane di 20 anni. I medici di rianimazione del Vito Fazzi dii Lecce, infatti, hanno sciolto la prognosi e lo hanno dimesso dal reparto. Il ragazzo però dovrà sottoporsi alle cure per la tibia e il perone fratturate nel sinistro.

 

 

 

 

Foto Andrea Stella

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

uno × 5 =