L’Unione italiana dei ciechi e ipovedenti di Lecce, organizza venerdì 22 luglio ore 21, 00  a Lecce la Cena sociale “Estate in giardino” presso il cortile dell’Istituto per Ciechi Anna Antonacci di Lecce, annesso all’unione ciechi (piazza dei Peruzzi, 1).

L’iniziativa vuole essere una proposta alternativa di Inclusione e di apertura degli storici luoghi della “normale specialità”. Possono partecipare tutti. Si prospetta una piacevole serata all’insegna della buona cucina e della buona musica.
Il cortile dell’istituto per ciechi sarà lo scenario suggestivo di una cena a base di antipasti vari, 2 primi, 2 secondi, contorni, frutta e bevande.
L’atmosfera allegra e spensierata, sarà garantita dagli F2, un gruppo musicale che proporrà brani di musica leggera e d’intrattenimento durante la cena, poi, divertentismo e balli di gruppo, animeranno il dopocena, innaffiato da tanta buona birra.
Il costo della serata è di euro 15, e prevede la cena (bevande incluse), e la musica.
Indicando in mercoledì 20 luglio prossimo, alle ore 12 il termine entro cui ci si può prenotare, vi invitiamo a partecipare numerosi, certi di offrire un momento di aggregazione nel cuore di Lecce, in una splendida cornice. Per informazioni e prenotazioni, potete contattare la segreteria della nostra sezione(solo di mattina), al numero 0832 24 12 12.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

8 + uno =