Le Fiamme Gialle Salentine domani, 22 luglio, alle ore 08.30, nel piazzale Zinzulusa di Castro, commemoreranno il sacrificio dei Finanzieri mare, Medaglie d’Oro al Valor Civile, Salvatore De Rosa e Daniele Zoccola, caduti nell’adempimento del dovere nelle prime ore del mattino del 24 luglio 2000 nelle acque antistanti la grotta Zinzulusa di Castro Marina.

Alla solenne cerimonia, partecipano i familiari dei militari deceduti in servizio nonché il Comandante Regionale della Guardia di Finanza per la Puglia Generale di Divisione Francesco Patroni, il Comandante Provinciale Colonnello Patrizio Vezzoli e il Sindaco di Castro Prof. Luigi Carrozzo.

A loro si unirà una folta rappresentanza di Fiamme Gialle in servizio e in congedo. A seguire, i partecipanti saranno ricevuti nella Cattedrale della cittadina dedicata alla SS. Annunziata dal parroco Don Fabiano Leone che officerà una Santa Messa a Suffragio dei militari deceduti.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.