Senza sosta i controlli dei carabinieri della compagnia di Gallipoli, al comando del Capitano, Stefano Tosi, finalizzati alla salvaguardia della sicurezza della circolazione stradale. Il bilancio è di 11  patenti ritirate, e di 8 persone denunciate in stato di liberta’ per guida in stato di ebbrezza, tra cui anche tre turisti.

Complessivamente, grazie ad un apparecchio che controlla preliminarmente il tasso alcoolemico presente nel sangue, segnalando la positività o meno della guida in stato di ebbrezza, è stato possibile controllare 334 persone. Due ragazzi sono stati segnalati alle prefetture per uso di droghe.

Sempre, ieri, sono anche ripresi, sul comune gallipolino, i controlli ai bar e ristoranti, anche con il supporto di militari del N.a.s. di Lecce, finalizzati a contrastare il fenomeno delle frodi in commercio ai danni dei poveri turisti che si riversano nei ristoranti gallipolini con la speranza di poter mangiare pesce fresco. I controlli hanno riguardato 2 ristoranti, una fast food e un bar, e non sono emerse violazioni.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.