Continua la stagione dell’amore del Nafoura di Castellaneta Marina che, dopo aver festeggiato in grande stile i suoi 18 anni, è pronto a dare il benvenuto nella propria consolle ad un dj davvero speciale: Gregory Darsa, in arte dj Gregory.

Uno tra i maggiori esponenti del French Touch, è l’autore di brani famosi quali “Canoa”, “Paris Luanda”, “Dama S Salon”, oltre agli storici “Tourment d’amour”, “Block Party” e tutte le altre hit prodotte con Africanism, il progetto avviato da Bob Sinclar, che ha riunito tutti i migliori dj francesi, con il quale ha ottenuto il successo planetario. Questo dj è tra l’altro un artista che non la smette mai di stupirci. Il suo percorso musicale ha avuto inizio sul finire degli anni 90 e ogni sua produzione è diventata un riempi pista, dimostrando a tutti il suo eccelso talento nel campo della produzione musicale.
Ultimamente, inoltre, il signor Darsa, ha dato mostra di un’altra sua qualità innata, nel ruolo di attore. Sempre dalla Francia è partito un progetto lanciato da Martin Solveig, in occasione del lancio del suo singolo “Hello”, dove lui, Gregory, Sinclar e altri recitano un vero e proprio cortometraggio per il video della canzone. Darsa, nei panni di Lafaille, interpreta, con una spiccata vena artistica, il manager del tennista Solveig. Da un muro di Parigi, il manager porta il suo cliente a partecipare al prestigioso torneo che si disputa sul terreno del Roland Garros, in un altalenante mach contro Bob Sinclar.
Mentre nel tempio del tennis Lafaille rimane seduto ad osservare la partita, nel tempio della musica del Sud Italia, il Nafoura, sarà proprio lui a dare spettacolo con la sua musica e i suoi “riempi pista”
Con dj Gregory, in consolle, ci sarà anche un vocalist d’eccezione, direttamente dal Sottovento di Porto Cervo, Alle Torelli. Oltre ad essere la voce del club sardo, grazie al suo timbro vocale e al suo carisma, collabora anche con i migliori club della Nazione.
Con loro, a fare gli onori di casa, i resident Mr Frank e Silvio Carrano, accompagnati dagli speaker ufficiali del Nafoura, Nico P e Piernicola Cianciotta.
Lo stile, l’energia e la simpatia del dj francese, il carisma e la vitalità di Alle Torelli, aggiunte alle tantissime qualità di una discoteca capace di realizzare ad ogni evento grandi numeri e grande spettacolo, è il mix perfetto per una nuova notte indimenticabile.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

19 + 10 =