Corsano festeggia San Biagio, il proprio Santo Patrono, con una tappa del Tour Estivo di Arisa. Lo Spettacolo intitolato ‘Special Tour Victor Victoria’, si terrà  domenica 31 Luglio alle 20.45, in piazza San Biagio.

Il tour di ARISA che non ti aspetti! La giovane cantante lucana, amatissima dal pubblico soprattutto per i suoi successi sanremesi “Sincerità” e  “Malamorenò” si esibirà insieme alla sua speciale band per far rivivere le rivisitazioni di grandissimi successi della musica pop che hanno fatto da  colonna sonora alla passata edizione di “Victor Victoria”: da Personal Jesus dei Depeche Mode a Liberi Liberi di Vasco, passando per improbabili ma riuscitissime interpretazioni di Britney Spears o Pink, e arrivando ai classici di Cher o Madonna. La sfacciata autoironia e la spiccata simpatia di  Arisa le sono valse un posto da ospite fissa nella passata edizione della celebre trasmissione di Victoria Cabello: nel corso delle puntate, ARISA si è cimentata nei generi musicali italiani e stranieri più disparati, dimostrando la sua versatilità. In puntata l’accompagnamento era stato affidato al Maestro Giuseppe Barbera, che sarà al suo fianco dal vivo anche in questo tour e che ha curato tutti gli incredibili arrangiamenti. Con due album all’attivo (Sincerità del 2009 e Malamorenò del 2010, entrambi pubblicati da Warner Music), ARISA si è conquistata un posto nel panorama musicale come interprete straordinaria nella sua capacità di comunicazione con il pubblico.

L’evento, chiude i festeggiamenti civili in onore di San Biagio, patrono del Comune di Corsano, ed è organizzato dall’Agenzia PAGANO MOVEMENT.

Ingresso Gratuito

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.