<< Evidentemente – dichiara il consigliere provinciale Mino Frasca –le cronache di taluni organi di informazione sono più informate del sottoscritto, se si dà per certo il mio sostegno al turno di ballottaggio a Nardò al candidato del centrosinistra Marcello Risi. Fantascienza.

Evidentemente, ancora, è la cosa è strabiliante sino quasi all’ilarità, sempre lo stesso qualcuno conosce già il mio percorso politico, si è rivolto a qualche buon oracolo che si è espresso sulle mie scelte, prevedendo un mio immaginifico passaggio all’UDC. Addirittura imminente.

Peccato io, il diretto interessato, sia all’oscuro di tutto. Completamente lontano da questi scenari. Che soprattutto smentisco categoricamente.

Non consento, piuttosto, velate insinuazioni su cose o fatti politici sibillinamente “non andati bene”, secondo il giudizio del solito “ben informato”, come se io barattassi o mercificassi la mia permanenza politica nel centrodestra con qualche postazione di visibilità. Ribadisco come la mia unica prerogativa non sia legata ad obiettivi personali, ma a NARDO’ e al suo sviluppo.

Ho aderito con fermezza e convinzione, fermezza e convinzione che rinnovo qualora ce ne fosse bisogno, al progetto politico e all’esperienza amministrativa portata avanti in questa Legislatura alla Provincia di Lecce da Antonio Gabellone ed al progetto politico su scala nazionale portato avanti dal Ministro Raffaele Fitto.

Anche solo fisicamente, materialmente, non ho più visto il Sen. Salvatore Ruggeri dal giorno della mia fuoriuscita dall’UDC; difficile dunque trattare un ritorno in un partito guidato da una persona che non si vede da 2 anni.

Porto a conoscenza di quanti ne siano interessati direttamente che tutelerò la mia immagine e la mia integrità morale in tutte le sedi, visto – soprattutto – che non si è voluto utilizzare il tatto anche solo umano e il senso del rispetto più elementare alla base della convivenza civile, che avrebbe imposto di consultare il diretto interessato o chiedere conferma di quelle che evidentemente si sapevano già essere delle fantasiose ricostruzioni… . Già questa mattina, attraverso il mio legale di fiducia, ho trasmesso denuncia-querela alle istituzioni competenti, e mi preme fortemente portarlo a conoscenza dell’opinione pubblica >> .

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

13 − 6 =