Dopo l’emozionate inaugurazione dello scorso sabato, il 9 Luglio la notte del Praja di Gallipoli sarà segnata da un evento molto importante: i primi 9 anni di questa fantastica discoteca.

Al tempo non è concesso fermarsi e dunque gli anni passano. E questo locale, in questo periodo è cresciuto, specie negli ultimi anni, grazie al turismo salentino e all’impegno di persone che hanno scommesso su questa discoteca realizzando l’importante centro di intrattenimento notturno che oggi rappresenta in tutta Italia.
Per celebrare questo importante percorso, lungo 9 stagioni, saranno presenti due madrine di eccezione dal fascino indiscusso, attive nel mondo dello spettacolo: Raffaella Fico e Jeanine Vocalist.
La prima, ex personaggio del programma televisivo “Grande Fratello”, partecipante alla sua ottava edizione, dall’uscita dalla casa ha continua a lavorare assiduamente nel mondo dello spettacolo, evidenziando in tal modo una certa bravura nel ruolo di showgirl. Ha partecipato a Real Tv e Colorado Cafè, ha condotto vari quiz e programmi al fianco di Enrico Papi, per poi tornare quest’anno, nuovamente nel campo dei Reality Show, con il programma L’isola dei famosi. 
Jeanine Catalina Facco, in arte Jeanine, invece, è un’artista franco colombiana attiva su più fronti. Prima di diventare la famosa speaker che attualmente è, ha avuto esperienze in radio come autrice di testi pubblicitari, animatrice e costumista. Ma Jeanine è nota al grande pubblico non solo per le sue performance nei migliori club del Nord Italia ma è anche conosciuta per le sua partecipazione ai programmi televisivi “Uomini & Donne” di Canale 5, “Saturday Night Fever” di Italia 1 e per alcune vicende di gossip tra lei, il calciatore Mario Balottelli e Melissa Castagnoli.
Queste due splendide ragazze saranno presenti nella bellissima cornice del Praja, una discoteca immersa nella natura di Gallipoli, esattamente in zona Baia Verde, nel quale si mescolano le migliori tecnologia per dare vita ad un importante simbolo della movida salentina, che tra qualche settimana sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, con un party sempre differenti.
La festa del sabato notte vedrà protagonisti in consolle i resident Flavio Santoro, Giorgio Mele, Lele dj e Tommy Moretti, accompagnati dalla voce di Mauro Stiky.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre + nove =