E’ stata firmata in queste ore l’ordinanza dirigenziale relativa alla viabilità in vista dell’Italia Wave Love Festival che prende il via domani a Lecce.

 

E’ tutto pronto, sul piano della viabilità, per la Venticinquesima edizione dell’Italia Wave Love Festival, il festival rock che sbarcherà a Lecce dal 14 al 17 luglio prossimi. L’assessorato alla Mobilità e al Traffico del Comune di Lecce ha predisposto un piano ad hoc per evitare disagi agli automobilisti.

E’ previsto, tra l’altro, il blocco della circolazione veicolare lungo la strada provinciale Lecce-S. Cataldo, nel tratto compreso tra la rotatoria di nuova realizzazione e il cavalcavia dello Stadio e viceversa. Ma numerosi sono i provvedimenti che fanno parte dell’ordinanza firmata in queste ore da dirigente del settore Mobilità e Trasporti Sergio Aversa (in allegato l’ordinanza dirigenziale n. 960)

L’assessore alla Mobilità e al Traffico del Comune di Lecce, Giuseppe Ripa, fa sapere che dal centro della città si potrà raggiungere lo stadio di Via del Mare attraverso un servizio di sei navette che effettueranno il seguente percorso: porta Napoli, Porta Rudiae, Viale Gallipoli, Viale Otranto, Via Cavallotti, via Imperatore Adriano, Stadio e viceversa.

Altre quattro navette faranno la spola tra S. Cataldo e lo stadio di Via del Mare.

“Ai residenti e ai villeggianti – precisa Ripa – si consiglia espressamente di raggiungere la marina di S. Cataldo utilizzando viale De Mura, continuazione viale della Cavalleria”.

 

 

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.