“Domenica sera, alla presenza del sindaco Paolo Perrone e di alcuni amministratori comunali, è stato inaugurato, presso il Centro Sociale per anziani di Santa Rosa, uno spazio adeguatamente attrezzato con ombrelloni, sedie, tavolini, verde e luci, denominato “Balera Estiva”.

Si tratta di una iniziativa fortemente voluta dal Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione per i Servizi Sociali “per favorire – spiegano il presidente Tommaso Borgia e il direttore Antonio Carpentieri – quel clima di socializzazione e quelle occasioni di partecipazione tra persone anziane di diversa cultura ed estrazione sociale. I numerosi anziani intervenuti all’inaugurazione, si sono dimostrati entusiasti per l’iniziativa, che consente loro, specialmente  per chi non può permettersi, durante le calde serate estive, altro divertimento, di trascorrere presso il Centro qualche ora di svago, tra balli e musica”.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.