È stato trovato in possesso di circa 4,8 grammi di cocaina, 2,5 grammi di eroina e 16,1 grammi di hashish  ed è stato arrestato. Si tratta di Fabio De Luca, trentunenne di Lecce, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’episodio è avvenuto la scorsa notte, a Lecce nel  quartiere “S.Pio”, quando le fiamme gialle hanno fermato l’uomo a bordo di un ciclomotore, per un normale controllo, e  durante le operazioni di rito venivano rivenuti 3 dosi di hashish.

A quel punto scattava la perquisizione domiciliare, che consentiva di rinvenire altre dosi di cocaina, di eroina e di hashish, un bilancino di precisione, un telefono cellulare, la somma di €.  100,00 quale provento dell’attività illecita e materiale utilizzato per il confezionamento di dosi, il tutto nascosto abilmente.

Inoltre all’uomo è stato anche sequestrato il ciclomotore, perché privo di copertura assicurativa e denunciato a piede libero per falso materiale in quanto trovato in possesso di contrassegno assicurativo falso.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro + diciassette =