Mercoledì 27 luglio al Relitto sulla litoranea Otranto – Torre dell’Orso spazio alle selezioni di Populous, eclettico musicista elettronico nato e cresciuto in Salento. Nel 2002 approda all’etichetta berlinese Morr Music, culto mondiale per le sue sonorità a metà fra pop e avanguardia, per la quale pubblica tre album. Appare in molte compilation dedicate ai nuovi suoni.

Remixa brani di Roy Paci, D_rradio, Casa Del Mirto, Saroos, Crimea X, Perturbazione, Telekinesis, X-coast, Infantjoy, Blake e/e/e, Dadahack etc. Collabora con il cantautore Giorgio Tuma, l’indie band Studiodavoli, lo sperimentatore Pierpaolo Leo e il cantante newyorkese Short Stories. I suo video-clip sono in rotazione sui vari canali musicali come Mtv e All music. Un suo brano fa da colonna sonora ad uno spot (trasmesso negli Stati Uniti) che pubblicizza un linea di intimo di JC Penny. Condivide con Matilde Davoli (ex Studiodavoli) il progetto di folk acustico Girl With The Gun, edito dalla Disastro/cramps (stessa etichetta de Il Genio). Happy cocktail fino a mezzanotte.

Ogni venerdì spazio all’happy hour a base di birra, musica e divertimento.

Il ghiaccio nei bicchieri, la birra fresca tutta un sorso, il profumo della menta e il lime tagliato, il rumore dello shaker, la fame a tarda notte e il pane croccante, candeline sui tavoli e le sedie colorate, piedi nudi sul prato, quattro risate con gli amici, gli sguardi con quella del tavolo accanto, che fai a settembre? i dischi che girano, le chitarre e i cavi, ma di chi è questa canzone? rimaniamo un altro po’, raccontamelo di nuovo, domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani andiamo a mare? L’estate è arrivata. Al Relitto riapre.