Continuano le serate musicali al PARCO GONDAR di Gallipoli, questa settimana con due appuntamenti imperdibili: domani 15 luglio in concerto i “MORRISON HOTEL”, (The Doors tribute band), mentre sabato 16 luglio, per il REGGAE SATURDAY GREEN FESTIVAL, SUL PALCO IRIE MOVEMENT e  in consolle PAPARINA SOUND, CELESTINO, RESINA SONORA, KIKA DJ

I MORRISON HOTEL nascono come tributo a uno dei gruppi che ha rivoluzionato la storia della musica negli anni sessanta-settanta: The Doors. I MORRISON HOTEL che prendono il nome dall’omonimo album dei The Doors del 1970, sono attivi dal 2007 e in questi anni di live e spettacoli hanno guadagnato una grande stima da parte del pubblico che affolla le serate dei loro concerti. Nel corso dei loro spettacoli ripropongono le canzoni del leggendario gruppo di Los Angeles cercando di riprodurre quei suoni vintage ricercati, ma non tralasceranno le rivisitazioni dei brani in chiave più rock, ripercorrendo la carriera musicale dei The Doors; da Light my fire, R. Blues, Alabama Song e tanti altri. La formazione si presenta con nomi già conosciuti nel panorama musicale salentino: Luigi Cataldi (batteria), Fabio Lecci (voce), Pippo Fiorentino (chitarra), Leslie (organo/synth bass).Per il REGGAE SATURDAY GREEN FESTIVAL, questa settimana sul palco IRIE MOVEMENT. Parlare di IRIE MOVEMENT è come parlare di un’atmosfera, di un valore ideale al quale tendere. IRIE, una parola patois che indica uno stato di serenità è stata scelta dai tre fondatori per aver sempre ben presente quello che è lo spirito della musica che amano: il reggae. Sarà una notte piena di buone vibrazioni reggae/hip-hop; un live show di uno dei gruppi hip-hop più attivi della scena salentina e non solo. In consolle PAPARINA SOUND, RESINA SONORA, KIKA DJ, CELESTINO.

“REGGAE SATURDAY GREEN FESTIVAL” aderisce alla Rete dei Festival Puglia Sun, sostenuta dal progetto Puglia Sounds – P.O. FESR Puglia 2007 – 2013 Asse IV”.

Non solo musica al PARCO GONDAR, ma anche tanto divertimento. Il 17 luglio appuntamento con il gioco a quiz dell’estate: “IL CERVELLONE”. Ogni settimana si possono vincere viaggi, buoni spesa in abbigliamento, biglietti in omaggio per i grandi eventi di agosto, gadget e buoni consumazione. Questa settimana in palio gadget, buoni consumazione ed un SOGGIORNO gratuito di una settimana in un appartamento a formula residence per quattro persone in Italia e in Europa.

L’ingresso è libero!

Info e prenotazioni: 327.8215783

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.