”Ci sarà anche l’ex candidato sindaco di Napoli Gianni Lettieri alla Costituente del Partito per il Sud, giovedì a Bari, in qualità di presidente dell’associazione ”Liberi per il Sud”. Lo rende noto Adriana Poli Bortone, presidente nazionale di Io Sud, in questi giorni al lavoro per organizzare l’ iniziativa dell’Hotel Palace, dove, dice ”non mancheranno le sorprese”.

 

”Quello del 14 Luglio – spiega la senatrice che aderisce al gruppo Coesione nazionale – il primo passo verso la costituzione di un grande soggetto politico in grado di incidere sull’azione di Governo. Sono tante le adesioni che stiamo registrando. Associazioni, movimenti, singoli esponenti. Dal sindaco di Ciro’ Marina, in provincia di Crotone, Mario Caruso, all’ex assessore della Regione Puglia Domenico Convertino al gia’ parlamentare nazionale ed europeo Marcello Vernola”.

”Diamo piu’ voce per dare piu’ forza” e’ il titolo della manifestazione di Bari alla quale parteciperanno i leader delle tre formazioni costituenti Adriana Poli Bortone (Io Sud), Gianfranco Micciche’ (Forza del Sud), Artuto Iannaccone (Noi Sud). La rappresentanza parlamentare del nascente partito e’ di 14 membri.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque + 4 =