Il 31 luglio 2011, ore 21.30  a Porto Cesareo in Piazza Nazario Sauro,  piazza antistante la bellissima torre di Porto Cesareo, che contribuisce con la propria storia e architettura a donare all’evento uno scenario ricco ed emozionante, si terrà la finale del “Concorso Miss Salento Cinema e TV.

Ospiti della serata saranno: Umberto Sardella e Antonella dei Mudù, mentre a presentare ci saranno Antonio Zequila e Benedetta Mazza. Seguiranno l’evento in diretta le telecamere di Sky e Studio 100.
Evento di moda, musica e spettacolo, già negli anni scorsi ha ricevuto tantissimi consensi, con la finale in Eurovisione svoltasi a Lecce e Brindisi, e seguita da Rai tre e Sky.
La giuria sarà composta da tecnici del settore, amministratori, fotografi, giornalisti. La finalista otterrà il titolo di miss, e  la premiazione sarà effettuata dal Sindaco il dott. Salvatore Albano. Inoltre, la vincitrice del Concorso sarà premiata con contratti di lavoro, che saranno per lei un ottimo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.
Tantissime le ragazze che sfileranno in passerella, tra le quali anche modelle professioniste non in concorso.