Domani,sabato 16 luglio alle ore 10.30 presso le Officine Cantelmo di Lecce lo staff di Puglia Sounds incontrerà gli operatori musicali per illustrare le finalità, le modalità di accesso e i parametri di selezione dei bandi “IV Avviso Produzione in Puglia di nuovi spettacoli musicali” e “Circuito delle musiche regionale – stagione invernale 2011/2012” che saranno pubblicati nei prossimi giorni

Lo staff di Puglia Sounds fornirà inoltre informazioni sul Medimex – fiera delle musiche del Mediterraneo che si svolgerà a Bari dal 24 al 27 novembre e ospiterà la XV edizione del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti – e sulle agevolazioni previste per gli operatori musicali regionali.

Per tutta la durata di Italia Wave Love Festival Puglia Sounds sarà presente presso il main stage del festival (Stadio via del Mare) con uno stand dedicato alla promozione delle numerose attività destinate ad artisti, operatori e pubblico. Per ulteriori informazioni: info@pugliasounds.it

Lo Student Center “Officine Cantelmo”, inaugurato il 15 novembre 2008, è un progetto di rete sociale, ideato dalla cooperativa “Lecce Città Universitaria”, per costruire un ponte tra l’università e la città, tra il mondo della formazione e quello lavorativo. Le Officine Cantelmo, aperte tutti i giorni dalle 8 alle 20, sono internet point, biblioteca multimediale, biblioteca diversamente abili, orientamento tutoraggio, sportello cerco/offro casa, sala congressi, space info point, open space per eventi, job center, servizio bar, web-tv. Attualmente è sede delle Officine della Musica, progetto del Comune di Lecce, in collaborazione con numerosi partner pubblici e privati, e vincitore del bando “Interventi a favore della produzione musicale indipendente” nell’ambito di Giovani Energie in Comune, promosso dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.