Dal 4 luglio parte il nuovo palinsesto della radio salentina per eccellenza.
Abbiamo ideato per tutti i nostri ascoltatori affezionati e per quelli che magari lo diventeranno una formula nuova con tantissima musica ed un intrattenimento leggero e mai banale.

La musica non si ferma mai. I grandi classici degli ultimi 30  che hanno segnato l’estate, una finestra sui ricordi e le emozioni del passato: un bel mix con i grandi successi del momento.
Una radio dove troverà sempre un posto speciale l’ informazione con l’ appuntamento fisso ogni ora e poi l’ immancabile collegamento con la redazione del Nuovo Quotidiano di Puglia  ogni mattina alle 9.45.
Una radio del territorio che racconterà il territorio, i concerti, gli eventi gli appuntamenti enogastronomici, per essere anche radio di servizio per le centinaia di migliaia di turisti che anche quest’estate affolleranno il Salento.
Si parte alle 7 del mattino con la carica di Fabio Marzo a dare la sveglia poi dalle 10 il turno di Angela Molinari che vi accompagnerà con la sua verve e simpatia nelle calde mattinate d’estate.
A mezzogiorno il turno di Valeria DeVitis rivelazione della nostra programmazione, musica e chiacchiere per portarvi al mare e per chi non può almeno di andarci con l’immaginazione.
Dalle 14 alle 17 parte “Tipi da spiaggia”, una selezione musicale per la siesta e per godersi una bel pomeriggio in riva al mare.
Alle 17 Simone Maggio ricarica dopo il relax pomeridiano i nostri ascoltatori e li prepara alla serata; l’ultima voce, sensuale e intrigante, quella di Rebecca con il suo appuntamento dedicato a chi torna dal mare, a chi invece finisce la sua giornata lavorativa ma anche a chi inizia presto l’uscita notturna.
Il fine settimana si apre con NicoP ed il suo “Yes weekend” in onda il venerdì dalle 21 e il sabato alle 20, un magazine con suggerimenti per vivere in mille modi diversi la nostra terra, dal concerto al tour enogastronomico, dalla disco agli aperitivi più esclusivi.
Il venerdì a darci una bella carica ci pensa “Kiss me dj” con Stefano Fersini e Lele dj, tutti i dischi che fanno ballare conditi con simpatia e gags esilaranti.
Il sabato e la domenica mattina dalle 10 alle 13 è il turno del nostro super animatore, un vulcano di simpatia Dario Sanghez. All’interno del suo appuntamento ogni sabato alle 12 il momento di raccontare grandi storie di grandi campioni dello sport con “Fuoriclasse”, spazio curato e co-condotto dal direttore di TRSPORT Raffaele Pappad
Nel pomeriggio del weekend il tardo pomeriggio affidato a Mary Tota, una voce frizzante e fresca, per tenervi compagnia dalle 18 con grandi successi e classici amati da tutti. Insomma una radio e uno staff che vogliono farvi vivere una grande estate.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

nove − uno =