Prosegue l’intensa tournèe estiva della Compagnia Teatrale Specchiese diretta dalla giovane regista salentina Rosaria Ricchiuto.

La regista ed Attrice specchiese porterà in scena uno spettacolo di successo, ormai consolidato,”CIBO & EROS”, Giovedì 28 Luglio alle Ore 21 a Ruffano in Piazza del Popolo.

“CIBO & EROS” è una “degustazione letteraria” in un gioco teatrale basato sull’incontro con il pubblico: a ttraverso la voce dell’attrice e regista Rosaria Ricchiuto e delle sue collaboratrici, si attraversano le arterie più calde dell’Amore, assaporandone il gusto, il tutto accompagnato dalla degustazione di prodotti tipici locali, sorseggiando un calice di ottimo vino salentino e prendendo spunto dai versi di celebri poeti quali Pablo Neruda, Nazim Hikmet, Charles Baudelaire e da scelte musicali che fanno da piacevole sottofondo.

Con Rosaria Ricchiuto in “CIBO & EROS” saranno in scena Vincenza De Rinaldis e Marinella Piccinni. Alla chitarra il giovane musicista di Tuglie Stefano Gnoni.

Il Tour della Compagnia specchiese proseguirà nei prossimi giorni interessando le Piazze di Gagliano del Capo, Lido Marini Marina di Salve, Casalabate Marina di Squinzano, Galatone, MIggiano, Tuglie, Ugento, Torrepaduli Frazione di Ruffano, il capoluogo Lecce nella splendida location del Teatro Romano, Vaste Frazione di Poggiardo, Scorrano, Tricase, Felline Frazione di Alliste e di nuovo Ruffano

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dodici − due =