Una giornata di colori e di musica a S. Cataldo grazie alla prima estemporanea di pittura, organizzata dall’Associazione Progetto Bottega Universale Creativa che ha condiviso un’idea del consigliere comunale Antonio Lamosa. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Lecce.

La mostra, in programma domenica 31 luglio, a partire dalle ore 9, sul lungomare Da Verrazzano, allieterà la marina leccese.
L’obiettivo della manifestazione è duplice: da un lato rivitalizzare la marina di S. Cataldo, dall’altro offrire la possibilità ad alcuni giovani di far vedere le loro capacità artistiche.
Il concorso sarà suddiviso in tre sezioni: ragazzi, giovani e adulti. Ogni partecipante avrà diritto ad una medaglia di partecipazione. Una giuria popolare, presieduta dal presidente dell’Associazione, decreterà i vincitori di ogni sezione ai quali
verrà assegna una targa offerta dal Comune di Lecce.
La manifestazione è stata presentata questa mattina negli spazi dell’Open Space di Palazzo Carafa, alla presenza dell’assessore alla Cultura del Comune di Lecce, Massimo Alfarano, del consigliere comunale Antonio Lamosa, del dirigente del settore Cultura del Comune di Lecce, Nicola Elia e di alcuni artisti che parteciperanno alla mostra.
L’iscrizione alla manifestazione è gratuita.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

17 + undici =