“Sete di Radio Tour” questa settimana fa tappa in un’altra perla dell’Adriatico, la splendida Otranto. E’ l’ultima tappa della prima parte del tour 2011, che riprenderà nella seconda metà di agosto.

Ultima occasione, dunque, almeno per il momento, per partecipare all’evento più fresco e coinvolgente dell’estate. Il truck di Radionorba e Dreher sabato 9 e domenica 10 luglio sarà sul Lungomare degli Eroi.

Il radio live show, patrocinato dall’Assessorato Area Politiche per lo Sviluppo della Regione Puglia, dal Comune di Otranto e da Unioncamere Puglia, si terrà dalle 21 alle 24, in compagnia dei dj di Radionorba, Cristobal e Stefania Sorrentini nella serata di sabato, Veronica e Marco Guacci la domenica.

Dreher e Radionorba hanno scelto per Otranto tre grandissimi nomi. Sabato ci saranno Luca Carboni, da qualche giorno in rotazione radiofonica con il singolo “Fare le valigie”, brano che anticipa l’uscita del suo nuovo album di inediti, il quindicesimo della carriera, che sarà pubblicato a settembre, a cinque anni dall’ultimo disco, e Valerio Scanu, vincitore della penultima edizione di Sanremo, che dopo la pubblicazione del suo ultimo album, “Parto da qui”, del novembre 2010, non ha mai smesso di girare l’Italia in lungo e in largo per incontrare i suoi numerosi fan e dimostrare dal vivo le sue doti canore. Domenica, invece, sul truck salirà Noemi, che dopo il successo di “Vuoto a perdere”, il brano scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, è in radio con un altro brano di grande successo, “Odio tutti i cantanti”, secondo estratto dall’album “Rossonoemi”. Noemi è stata lanciata nel panorama nazionale italiano da X Factor (arrivò seconda nella prima edizione), ma in breve tempo si è conquistata una posizione di grande rilievo, tanto da essere ormai considerata una big.

Grandi artisti, dunque, ad Otranto per “Sete di Radio Tour 2011”, che conferma la sua formula: a bordo di un tir da 18 metri completamente brandizzato con una nuova grafica per la versione “serale”, un vero studio radiofonico viaggiante e forse uno dei mezzi più all’avanguardia in termini di tecnologia e design sul mercato, i dj di Radionorba intratterranno per tre ore il pubblico in radio e in piazza con la loro simpatia, trasmetteranno la musica più ascoltata del momento e ospiteranno grandi artisti.

Tanta musica, dunque, ma anche tanta freschezza, con Dreher, che anche quest’anno propone la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata.

“Sete di Radio Tour” è anche interazione con il pubblico: si può giocare ogni giorno in diretta radio con gli ascoltatori, chiamati a rispondere ad alcune domande sul mondo della musica; in palio 5 soggiorni in un resort per ogni tappa del tour. Tra le nuove iniziative pensate dagli organizzatori, anche il concorso “Dj per un giorno”, che offrirà vari premi ai consumatori di Dreher e l’occasione unica, per il vincitore finale, di godersi un soggiorno in un incantevole resort e di vivere per due giorni l’indimenticabile esperienza di Dj. Per ulteriori info www.radionorba.it.

Appuntamento, dunque, a sabato 9 e domenica 10 luglio ad Otranto, dalle 21 alle 24, sul lungomare degli Eroi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

venti + diciannove =