Ugo LisiLo sblocco dei fondi Fas a favore del Mezzogiorno è senz’altro un’occasione importante di rilancio per tutto il sud, lo gridano a gran voce i rappresentanti di governo nazionale, regionale e provinciale salentini. E’ il caso dell’onorevole Ugo Lisi che chiede gratitudine e riconoscenza per quanto disposto dall’Esecutivo attraverso il Piano per il Sud che si fa visibile con i 9 miliardi di euro messi a disposizione dal Cipe

“Quale governo aveva mai mostrato un’attenzione così forte al sud attraverso impegni seri e finanziamenti cospicui?  Lo chiedo a tutti coloro che vantano una memoria lunga quando si tratta di dare addosso all’avversario e demonizzare annunci e aspettative.
In questo caso il Governo ha dimostrato coerenza e competenza mettendo a disposizione delle regioni del Mezzogiorno risorse finanziarie in grado di trasformare il sistema infrastrutturale di importanti regioni quali Campania, Calabria e, naturalmente, la Puglia.
Nessun libro dei sogni, come qualcuno aveva maliziosamente ipotizzato, ma una risposta efficace ai bisogni e ai ritardi del nostro territorio. Il Governo Italiano non è il Governo del Nord, ma il Governo di tutto il Paese”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciotto − sette =