Nidi d'Arac a Torre dell'orsoProsegue il viaggio tra le sagre salentine. Al via da ieri sera la tradizionale “Festa della municeddha” a Cannole. Saranno in tutto 4 serate  fino a Sabato 13 agosto, da trascorrere circondati da delizie gastronomiche, gustando le monachelle soffritte, arrostite e al sugo, e tante musica.

 

Secondo giorno anche per la sagra delle 4 stagioni di Torre dell’orso, in programma fino a domani, organizzata dall’associazione Sybar – città del sole, con inizio alle ore 21 nell’area mercatale. Un evento che ieri sera ha richiamato numerosi residenti e turisti per una grande abbuffata di pesce e per degustare i prodotti tipici della cucina salentina, il tutto animato dalle note del gruppo  Nidi d’Arac e del gruppo Canta Zumpa e Balla.

Ma il ricco programma di questa sera prevede anche la “sagra delli piatti nosci” a Castrignano del Capo, la “sagra della pasta fatta in casa” a Neviano e la “sagra della Carruba” a Marittima di Diso.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.