Prosegue la programmazione del Soul Food di Torre dell’Orso. Aperto tutto il giorno, tutti i giorni, ogni giovedì ospita concerti e dj set.  Giovedì 18 agosto musica d’autore con Lucia Manca, una giovane cantautrice raffinata, dotata di una scrittura elegante e profonda, compone intrise di forza immaginativa, espressione senza limiti di tempo e spazio.

La sua musica risente della poetica delle più note canzoni d’autore insieme al folk, al pop e al rock. Cosi nasce nel 2007 il primo Ep Sospesa, a cui segue un’intensa attività live, ottenendo buoni consensi di pubblico e critica. Un suo brano scritto insieme a Gianluca De Rubertis (Il Genio) è inserito ne “I Prepotenti”, primo titolo della collana di albi illustrati TrentatrèperTrentatrè, pubblicata da Lupo editore. Attualmente sta lavorando al primo cd con la produzione artistica di Giuliano Dottori, cantautore milanese e chitarrista degli Amor Fou. Il suo ultimo spettacolo è stato prodotto nell’ambito di Puglia Sounds.

Soul Food ogni giorno è anche ottime insalate, bruschette e fritture di pesce fresco; l’aperitivo, il formidabile Punch Senegalese (allo zenzero), i cocktail, il vero mojito cubano e tanta buona musica, ininterrottamente, dalle 12.00 alle 04.00. Soul Food ospita ogni estate passanti e passeggiatori da lungomare panoramico, spettatori di poetiche albe adriatiche, luogo adatto al tedio dal gusto pomeridiano, estrema risorsa per sopravvivere alla calura estiva e all’afa pungente grazie a brezze cangianti, ma sempre presenti.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quindici − 7 =