I Sud Sound System, reduci dal grande successo di pubblico del tour “1991-2011: 20 anni di reggae music e tradizione”, festeggeranno i loro vent’anni di carriera con uno speciale evento live, “BIRTDAY BASH 20th”,  che si svolgerà domani, 9 agosto, al Parco Gondar di Gallipoli, all’interno de “HULA HOOP FESTIVAL”. 

Sul palco, insieme alla reggae band salentina, pioniera del raggamuffin italiano, ci saranno tanti ospiti italiani e internazioni: T.O.K. (jamaica), Junior Kelly (jamaica), Riva Starr, Ghetto Eden, Papa Leu&Rankin Lele, GGd, Kooloometto Sound, Striunizzu, Paparina e tanti altri.

Da un mese in rotazione radiofonica il singolo “Orizzonti” di Riva Starr (uno dei più importanti DJ mondiali) feat. SUD SOUND SYSTEM è uno dei brani più programmati. Il video ufficiale è visibile su You Tube http://www.youtube.com/watch?v=U_YKkQv6sZA.
È inoltre appena uscito “Beddha Carusa”, il nuovo singolo de la Notte Della Taranta che vede la collaborazione dei SUD SOUND SYSTEM con il maestro concertatore della manifestazione Ludovico Einaudi. Il brano ha fatto impazzire il pubblico del Concertone del 2010 e viene ora proposto come singolo con il duplice compito di presentare la nuova edizione della Notte della Taranta  e l’uscita, ad agosto, del disco contenente le registrazioni del Concerto della Notte della Taranta 2010 in tutte le edicole del Salento.
Recentemente i SUD SOUND SYSTEM hanno inoltre partecipato al primo singolo di lancio del nuovo album di Grido, dei Gemelli Diversi, ed hanno da poco concluso il progetto Ghetto Eden, portando avanti l’obiettivo di produrre e dare spazio agli artisti emergenti del Salento.

Il prossimo autunno i SUD SOUND SYSTEM cominceranno la registrazione del nuovo disco di inediti: un nuovo impulso, un nuovo lavoro in cui mettersi in discussione e con cui lasciare un nuovo segno.
Ingresso euro 15,00.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due × quattro =