Dopo Loredana Errore a Gallipoli, sul truck di Radionorba e Dreher, arriva Virginio Simonelli. Sarà lui l’ospite della seconda serata di “Sete di Radio Tour 2011”, in programma domani, domenica 28 agosto, nella centralissima piazza Tellini.

Il radio live show, patrocinato dalla Regione Puglia, inizierà alle ore 21 e andrà avanti sino alla mezzanotte: tre ore in compagnia della musica più ascoltata del momento, trasmessa dai dj di Radionorba, Veronica e Marco Guacci.

Come Loredana, anche il 26enne cantautore di Fondi proviene dalla scuola di Amici. E’ stato incoronato da Maria De Filippi al termine della decima edizione del talent show. Fino a qualche giorno fa è stato in giro per l’Italia con il “Finalmente Tour”, che prende il nome dal titolo dell’album disco d’oro “Finalmente”. Grande successo hanno ottenuto in radio e nelle classifiche digitali i brani del suo primo disco, su tutti “Ad occhi chiusi” e “Sale”, il singolo estivo. Virginio, diventato idolo di migliaia di teenagers, vive da dieci anni a Milano con un amico. Prima del successo conquistato nella scorsa edizione di Amici, aveva partecipato al Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte” nel 2006 con “Davvero”.

Insomma, un altro grande ospite per l’ottava tappa di “Sete di Radio Tour 2011”, anche quest’anno affiancato dalla “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagnerà il truck nel tour e permetterà al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata.

Appuntamento, dunque, a domani, domenica 28 agosto, nel cuore di Gallipoli, in piazza Tellini, dalle 21 alle 24.