Gli esponenti politici locali, dal presidente della provincia al sindaco di Lecce e i rappresentanti salentini al Governo, salutano con affetto e apprezzamento il Comandante Vezzoli che lascia l’incarico di dirigente della GdF di Lecce al collega Vincenzo di Rella

“ L’apprezzamento dell’Amministrazione Provinciale di Lecce ed il mio personale raggiunga i vertici provinciali della Guardia di Finanza ed il suo Comandante uscente, il Colonnello Patrizio Vezzoli, per i successi conseguiti nella sua permanenza salentina, successi tutti di grande rilevanza. Si è espresso così il presidente della provincia di Lecce Antonio Gabellone, e ancora: “ L’operato della Guardia di Finanza e delle forze dell’ordine nella nostra provincia si sta distinguendo per tempismo, capacità di prevenire i fenomeni criminali e operatività, garantendo i cittadini e aumentando in loro la percezione di sicurezza.  Nell’augurare al Colonnello Vezzoli medesimi e maggiori successi nel nuovo e sempre più prestigioso incarico che andrà a ricoprire, da parte di tutti i salentini giunga il più caloroso benvenuto al nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Colonnello Vincenzo Di Rella, che certamente saprà profondere gli stessi sforzi operativi a difesa di tutti noi”

“La città di Lecce è grata al comandante uscente della Guardia di Finanza, colonnello Vezzoli, per gli sforzi profusi a tutela dei valori dell’ordinamento e della collettività salentina, anche in collaborazione con la polizia municipale di Lecce, e gli augura buon lavoro per l’incarico che andrà a ricoprire”. Così il sindaco Paolo Perrone ha voluto esprimere l’arrivederci del capoluogo al colonnello Patrizio Vezzoli, che lascia il vertice provinciale della Guardia di Finanza. Al suo posto, nuovo comandante provinciale della GdF, il colonnello Vincenzo Di Rella, cui va il caloroso benvenuto del sindaco Perrone e della città di Lecce,  “certi come siamo che le Fiamme Gialle continueranno a vigilare sulla legalità e sulla sicurezza del territorio salentino”.

“Mi sia consentito esprimere al Colonnello Vincenzo Di Rella le mie più vive congratulazioni e il mio caloroso augurio di buon lavoro per il prestigioso compito di Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Lecce che da oggi è chiamato a svolgere”. E’ il benvenuto dell’onorevole Vincenzo Barba.
“Nell’attesa da parte mia di incontrare personalmente Vincenzo Di Rella al fine di confrontarci insieme sulle problematiche del territorio salentino, mi permetto di indirizzare un sentito saluto al Colonnello Patrizio Vezzoli. Sono certo che nel nuovo incarico che assumerà continuerà a farsi apprezzare per le sue qualità professionali ed umane così come avvenuto sul nostro territorio”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette − 9 =