Ruba all’interno di un bar nell’area di servizio del distributore Agip che si trova sulla via Ugento-Racale, utilizzando un Ford Transit, anch’esso rubato. Arrestato dalla polizia il presunto autore. Si tratta di Bleve Antonio, 35enne di Casarano, accusato di furto. È accaduto la scorsa notte.

Il malvivente ha forzato la porta di ingresso posta sul retro del bar, con l’ausilio di un piede di porco, mandando in frantumi anche i vetri, e si era impossessato di un videogames e di un cambiamoneta.

Mentre in mattinata in Torre Pali, la polizia è intervenuta dopo la segnalazione di un furto d’ auto Nissan Qashqai. Dopo una prima perlustrazione, gli agenti individuavano l’auto in questione che era trainata da un altro veicolo. Ma alla vista della pattuglia, il malvivente che era a bordo dell’auto trainata, scendeva repentinamente dal mezzo e dopo aver tagliato la corda traino, si catapultava all’interno del veicolo condotto dal complice, lasciando l’auto Nissan Qashqai al centro strada, impedendo agli operatori di inseguirli.

I malviventi riuscivano così a dileguarsi.
L’Auto Nissan veniva recuperata e restituita al legittimo proprietario.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.