Partono le procedure per il 15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI, che sarà realizzato dall’Istituto Nazionale di Statistica.
E’ stata adottata dal Responsabile dell’Ufficio Censimento Comunale la determinazione con cui si è proceduto ad approvare l’avviso pubblico per la selezione ed il reclutamento di n°18 rilevatori esterni necessari per le operazioni censuarie.

Gli incarichi di rilevatori dovranno essere espletati indicativamente nel periodo 21 ottobre 2011 – 31 dicembre 2011, salvo eventuali disposizioni dell’ISTAT e dell’Ufficio Regionale di Censimento.
A tal proposito è disponibile sul sito www.comune.leverano.le.it l’avviso pubblico con la relativa domanda di partecipazione che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Leverano, in via Menotti 14, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 14/08/2011, e si specifica che, stante le ristrettezze dei termini, anche le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. dovranno pervenire entro e non oltre tale termine. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante nel caso di spedizione tramite servizio postale.
I moduli predisposti per la domanda sono in distribuzione presso l’ufficio demografico (Via Menotti 14) o scaricabili sul sito internet del Comune www.comune.leverano.le.it
Per ogni eventuale informazione rivolgersi presso l’ufficio demografico del Comune di Leverano dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,00