LOCATION n°1 – “AREA LIVE CONCERT” (piazza Lungomare C.Colombo)
ORE 21:00 – ARIAFRISCA – Canti e Pizziche del Salento
ORE 22:00 – AFRICA SOUND SUD – Musica – Internazionale

ORE 23:00 – RINO’S GARDEN – Pirati Tour Andrea Melileo (voce) – Matteo Cannavacciuolo (batteria) – Francesco Fersini (synth e cori) – Giuseppe Ciullo (basso) – Giacomo Carlino (chitarra) – Francesco Verdicchia (Piano)
ORE 00:30 – REA BRAIDO – detto BIG BOY
Suona tutti i tipi di chitarra, basso elettrico, batteria e percussioni. Le sue chitarre sono presenti in molti cd e dvd di artisti come : Vasco Rossi, Marcus Miller nel cd “Marcus”, Mina, Laura Pausini, Zucchero e tanti altri; inoltre è stato in tour con molti protagonisti della scena pop e rock italiana. Successivamente ha suonato in molte importanti jamsessions (e con alcuni registrato in studio e in tour) come: Frank Gambale, Marcus Miller e molti altri, come musicista di alcune orchestre utilizzate in programmi Rai, ha suonato con vari ospiti internazionali come Liza Minelli, Lenny Krawitz, Randy Crawford e altri.Tra tourneè e altri impegni personali (stage, sessions) ha suonato in Germania, Austria, Rep.Ceca, Ungheria, Spagna, Portogallo, Belgio, Olanda, Estonia, Unione Sovietica, quasi tutto il Sud America, Inghilterra (Londra). E’ considerato da molti come uno dei piu’ talentuosi e versatili chitarristi in circolazione.
ORE 2:00 – CASA BABYLON – Tribute Manu Chao
ViINCE (Chitarra e Voce)
MIKY (Chitarre e Cori)
Mr. ROB (Basso e Cori)
LEX (Batteria e Cori)
ALEX (Voce)
MARIN (Percussione e Cori)
P.A. (Trombone)
NICK (Tromba)
MAX DEX (Fisarmonica e Tastiere)
SKAPPY (Tecnico del Suono, Loop e Digital Effects)
CASA BABYLON è un progetto nato dalla collaborazione di 9 musicisti dalla decennale esperienza, provenienti dai più disparati generi musicali, Vincenzo Zecchino, Michele Paddeu, Roberto Impedovo, Alessandro Intini, Marino Guarnieri, Pierangelo De Marco, Nico Cassano, Massimo D’ Elia, Marcello Cappellano, (latino, pop, funky, rock, popolare) e accomunati dall desiderio di riproporre lo spettacolo di Manu Chao e Radio Bemba Sound System dal vivo. Da Clandestino a Malavida alla Rumba de Barcelona, lo spettacolo si completa di un’ora e mezza circa di emozioni che non potrà non coinvolgervi. La fiesta loca è servita, non resta che saltare e battere le mani al tempo del più sincero e irrefrenabile divertimento!

LOCATION n°2 – “AREA ARTISTI DI STRADA”
(Rotonda centrale Lungomare C.Colombo)
ORE 21:00 – COMPAGNIA DEI GIROVAGHI E CIARLATANI
(in poi) – DISTURBAND (Musiche in movimento)
ORE 22:00 – CRICKETS – Crickets Rock’andRoll Rockabilly

LOCATION n°3 – “AREA dj MUSICALE” (Scalinata Monumentale)
ORE 21:00 – SPETTACOLO DI GIOCHI PIROTECNICI
ORE 22:00 – dj JULIAN MC CAIN
dj VALENTINO PIZZOLANTE
dj MATTEO PETESE
WILLY DJ’ AIME
Vocalist – Trumpet – Sax – Percussion – Violin
ORE 23:00 – APERTURA CASCATA MONUMENTALE
(in notturna)

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due × 2 =