Il presidente del Gruppo Udc alla Regione Puglia Salvatore Negro ha rivolto gli auguri di buon lavoro, assicurando collaborazione ed impegno dello stesso Gruppo Udc,   al nuovo Prefetto di Bari Mario Tafaro ed al nuovo Prefetto di Lecce Giuliana Perrotta.

“Negli anni della permanenza a Lecce – ha sottolineato il capogruppo Udc – ho avuto il piacere di conoscere e di apprezzare personalmente le doti umane e le capacità professionali del prefetto Tafaro. In questi anni ha avuto un grande ruolo di mediatore tra le istituzioni e le istanze che si sono levate dal territorio, soprattutto nelle delicate vertenze provenienti dal mondo del lavoro. Ma abbiamo anche apprezzato il prefetto Tafaro per il suo impegno nella lotta all’immigrazione clandestina e contro i presunti interessi della mafia sulla green economy. Siamo convinti che il suo impegno continuerà con la stessa determinazione ed incisività nelle prefettura del capoluogo regionale. A lui vanno i nostri migliori auguri e quelli del Gruppo Udc alla Regione Puglia ”.
“Allo stesso modo – ha concluso Salvatore Negro – auguriamo buon lavoro anche a nome del Gruppo Udc al neo prefetto di Lecce Giuliana Perrotta, prima donna ad occupare la sede della Prefettura di Palazzo dei Celestini. Il suo insediamento rende onore alla città del barocco. Siamo convinti la sua sensibilità di donna e la determinazione che la contraddistingue saranno determinanti nelle risoluzione dei tanti delicati problemi che attanagliano il territorio del Salento”.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

19 − otto =