Sabato 20 agosto, alle ore 21, all’Anfiteatro Romano di Lecce non sarà più rappresentato il musical “Cats”, così come previsto inizialmente nel cartellone della rassegna estiva Mediterranea promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Lecce.

Al suo posto verrà messo in scena lo spettacolo “Oltre le parole” con il musical “Oggi come ieri”, liberamente tratto dal romanzo di Alessandro Manzoni “I Promessi Sposi”. Le coreografie inedite sono dei maestri Simona Monticchio e Carlos Palacios che hanno cercato di tramutare l’incubo di molti studenti in musical frizzante e godibile.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Accademia di scena di Copertino, diretta da Simona Monticchio che ha perfezionato i suoi studi con maestri di chiara fama quali Victor Litinov, Raffaele Paganini, Joso Bosich, Andrè D La Roche, Margherita Parrilla.
A partire da quest’anno la compagnia si e’ avvalsa della collaborazione del maestro Carlos Palacios,che ha lavorato nei teatri più prestigiosi d’Europa, ricoprendo svariati incarichi da danzatore e coreografo a maitre de ballet, a direttore artistico.  

CONDIVIDI