Da Castellaneta Marina a un’altra perla del mar Jonio. L’ottava tappa del “Sete di Radio Tour 2011” è infatti la splendida città di Gallipoli. Il truck di Radionorba e Dreher sabato 27 e domenica 28 agosto si fermerà nella centralissima piazza Tellini, dove il radio live show porterà per due giorni un carico di freschezza, musica e divertimento.

L’appuntamento, patrocinato dalla Regione Puglia, si terrà dalle 21 alle 24, in compagnia dei dj di Radionorba, Cristobal e Stefania Sorrentini nella serata di sabato, Veronica e Marco Guacci la domenica.

Due grandi talenti lanciati dalla tv saliranno sul truck nelle due giornate. Sabato ci sarà Loredana Errore, domenica Virginio Simonelli.

Loredana si classificò seconda ad Amici nell’anno della vittoria di Emma Marrone. Talento puro, voce fantastica, la “ragazza occhi cielo” che ha “stregato” Biagio Antonacci, produttore del suo secondo album, è in radio da diverse settimane con “Cattiva”, bellissimo brano cantato in coppia con Loredana Bertè. Personaggio molto interessante Loredana Errore, per la prima volta quest’anno sul truck di Radionorba e Dreher.
Nel solco dei talenti lanciati dal programma di Maria De Filippi, anche Virginio sta ottenendo uno straordinario successo. “Finalmente”, il minidisco pubblicato dopo la vittoria ad Amici, ha vinto il disco d’oro. Il primo singolo estratto, “Ad occhi chiusi”, è stato per settimane tra i più suonati nelle radio. Molto bene anche per “Sale”, il singolo estivo. Per il giovane cantante laziale è stata un’estate senza soste, che culminerà con l’uscita di un nuovo disco. Per lui a Gallipoli arriveranno fans da tutta la Puglia.

Due giovani artisti molto amati per la tappa di Otranto di “Sete di Radio Tour 2011”, che conferma la sua formula: a bordo di un tir da 18 metri completamente brandizzato con una nuova grafica per la versione “serale”, un vero studio radiofonico viaggiante e forse uno dei mezzi più all’avanguardia in termini di tecnologia e design sul mercato, i dj di Radionorba intratterranno per tre ore il pubblico in radio e in piazza con la loro simpatia, trasmetteranno la musica più ascoltata del momento e ospiteranno grandi artisti.

Tanta musica, dunque, ma anche tanta freschezza, con Dreher, che anche quest’anno propone la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata.

“Sete di Radio Tour” è anche interazione con il pubblico: si può giocare ogni giorno in diretta radio con gli ascoltatori, chiamati a rispondere ad alcune domande sul mondo della musica; in palio 5 soggiorni in un resort per ogni tappa del tour. Tra le nuove iniziative pensate dagli organizzatori, anche il concorso “Dj per un giorno”, che offrirà vari premi ai consumatori di Dreher e l’occasione unica, per il vincitore finale, di godersi un soggiorno in un incantevole resort e di vivere per due giorni l’indimenticabile esperienza di Dj. Per ulteriori info www.radionorba.it.

Appuntamento, dunque, a sabato 27 e domenica 28 agosto nel centro di Gallipoli, in piazza Tellini, dalle 21 alle 24.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.