Sabato triangolare di beneficenza di rugby a Rieti per aiutare la piccola Giorgia Pagano, la bimba leccese di tre anni affetta da una rarissima malattia, la sindrome di Berdon,  che la costringerà a un delicatissimo trapianto a Miami.

L’appuntamento è alle ore 17.30, allo Stadio del Rugby per un triangolare fra Asd Rieti, Fiamme Oro Rugby (selezione della Polizia di Stato) e Avezzano Rugby. L’incasso dei biglietti, che sarà interamente devoluto alla causa della piccola, aggiungeranno un piccolo mattone alla speranza di vita di Giorgia. La rarissima malattia di cui soffre la bimba e’ la ‘Sindrome di Berdon’ che comporta il totale blocco della motilità intestinale. La bimba necessita di un urgente intervento chirurgico.

La prima iniziativa si è tenuta ad Avezzano nel novembre scorso, con un grande successo di pubblico, in un match tra le Fiamme Oro e l’Avezzano

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.