Foto Andrea StellaEcco ancora insieme le due artiste del Salento Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, intraviste negli studios Helios a Roma per registrare le due puntate di Amici 11, nel quale saranno protagoniste in veste di ospiti.

Dopo il memoriale duetto a Italia’s got talent, le due reginette parteciperanno rispettivamente alla prima e alla seconda puntata speciale del sabato pomeriggio di Amici di Maria De Filippi. Per l’occasione l’energica Marrone presenterà il nuovo album “Sarò libera” , estratto dal suo omonimo album nei negozi già dal 20 settembre.
Le due stelle della musica apriranno , quindi, la nuova stagione di Amici, ma non si fermeranno lì. Le due artiste salentine prenderanno il volo insieme verso il cinema Ariston, per il Festival di Sanremo di quest’anno, dove ci emozioneranno, ancora una volta, con una esibizione a due.
La stessa Emma ha dichiarato, secondo il Tgcom: Sarebbe un bellissimo sogno che si realizza. Alessandra è una persona carinissima e siamo molto amiche, sarei felicissima di poter cantare con lei a Sanremo. Ci tornerei di corsa perché è stata un’esperienza bella per me.
La grinta della cantante salentina non si ferma, nonostante la recente perdita del cugino Leonardo Maria Marrone, avvenuta a Napoli qualche giorno fa. Emma ha annullato la sua partecipazione a IO CANTO di ieri sera e non si presenterà a  Tutti a scuola, in onda venerdì 23 settembre alle 17.10 su Rai1 con Fabrizio Frizzi, ma la rivedremo presto sulla cresta dell’onda.
Assisteremo, dunque, ad un Festival di Sanremo tutto salentino.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

13 + sei =